LE ISOLE SI ACCENDONO 2016

Martedi 21 giugno “Le isole si accendono” a Carloforte in Vico Caprera dalle ore 21,00, per la tredicesima volta dal 2004.
Le isole si accendono come sempre seguirà il suo rituale con l’accensione della fiaccola, la lettura della poesia comune e a seguire delle altre, la condivisione del pane e del vino ed il sale sparso sulle teste dei presenti per portare saggezza. Infine raccoglieremo i messaggi personali in una bottiglia che verranno affidati al mare….
Il gruppo Cronopios si arricchisce di giovani presenze artistiche: oltre a Irene Garau che interpreterà le poesie insieme ad Angela Plaisant e Felipe Moretti, abbiamo nuovi giovani musicisti che arricchiranno con il loro entusiasmo e creatività la serata: Toni Comparetti, Francesco Rosso e Michael Grosso, Tore Puggioni.
Il tutto ideato, diretto e coordinato da Susanna Mannelli.
Le isole si accendono è un progetto dei Botti, in collaborazione con il Comune di Carloforte, il contributo economico dell’Assessorato Cultura e Spettacolo della Regione Sardegna. Sponsor di tutte le iniziative dell’estate dei Botti il “DIBI Center” di Carla e Irene, e “Al tonno di corsa” di Secondo Borghero.
Vi aspettiamo in Vico Caprera per ascoltare, e leggere se vorrete le vostre poesie!
Passate la voce
Grazie dai Botti

Invia da qui la tua poesia:

 

Annunci